- Marco Aldo Vecchi -


Mi chiamo Marco Aldo Vecchi  e sono un fotografo professionista, ma prima di tutto sono una persona curiosa della vita e la racconto attraverso la mia fotografia.

La passione per la fotografia è iniziata quando avevo 8 anni il giorno che per caso misi le mie piccole mani sulla vecchia macchina fotografica di mio padre. Tutti quei pulsanti, quelle leve, e quel piccolo e meraviglioso vetro dove appoggiare l'occhio mi fece scoprire un mondo magico e me ne innamorai. Oggi uso Canon o semplicemente lo smartphone che ho in tasca. Oggi la fotografia è diventata il mio lavoro, ma resta la mia passione più grande e penso di essere, anche se con sacrificio, una persona molto fortunata nel poter unire le due cose.

Voglio semplicemente raccontare la vostra storia, cogliendo tutti i piccoli momenti per realizzare grandi immagini, con uno stile semplice e naturale che combina reportage e fotografia artistica ed una particolare attenzione alla spontaneità, senza mai essere invadente.

Un emozionante reportage di matrimonio che rimarrà per sempre nella vostra vita, perché la vostra è la storia più importante e merita di essere custodita in scatti emozionanti e commoventi.